Amori che vanno, amori che restano, amori che segnano.

La cosa che trovo più assurda è la capacità che ha l’uomo di innamorarsi e ricominciare nonostante tutto, nonostante ogni sofferenza, nonostante ogni lacrima. Ogni volta come se fosse la prima, ogni volta come se fosse l’ultima, ogni volta come se fosse la più bella di tutte. Gli amori sono paragonabili ad una grande avventura che inizi con entusiasmo, porti avanti con forza e concludi con tristezza, ma carico di esperienza. L’amore dà vita, l’amore distrugge e noi continuiamo il nostro tragitto consci solo che ci sono amori che durano per sempre.. Come il mio per le Dietorelle morbide al gusto fragola. Ci sono amori che non deludono mai (pensate alla nuova ricetta con estratto di Stevia), amori passeggeri che arrivano e vanno non tornando mai e amori che arrivano, vanno e ritornano senza mai lasciarci come le Dietorelle al gusto limone, quelle ai frutti di bosco e quelle agli agrumi di cui, talvolta mi dimentico e talvolta invece non potrei farne a meno. Io più di tutti comunque preferisco chi rimane e resiste, chi ha il coraggio di rinnovarsi sempre e gioisce ad ogni traguardo. E Dietorelle (http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V38VZ5W0SMGJ) non fa eccezione! Quest’anno compie 40 anni ed è intenzionata a festeggiare con noi per tutto l’anno con tantissime iniziative!Oggi siamo io, i miei pensieri, le mie amate caramelle di sempre e la mia borsa preferita, la fedele compagna di ogni viaggio, sfondata ma stupenda. Ho sempre avuto problemi a lasciare ciò che amo e con lei è lo stesso.. Ho deciso di affidarmi al destino tentando il concorso”Dietorelle, da 40 anni sempre con te”, ft. Le Pandorine** sperando di vincere una delle 80 borse limited edition in palio (http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V38VZ5W0SMGJ) così da sostituire la mia con qualcosa di altrettanto bello.

 

#Dietorelle

**tenete d’occhio la pagina Facebook Dietorelle ( https://www.facebook.com/dietorelle/?fref=ts) per essere aggiornati sulle prossime iniziative e novità.

Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>