#DontTapAndDrive

Strade piene e guidatori distrarti. Liker professionisti e postatori seriali. Talvolta siamo questo e poco altro. Nell’ultimo anno guardandomi dentro ho capito che serve equilibrio tra i social e la vita, che a volte pur di farci conoscere finiamo con il non conoscerci affatto e che alla fine il tempo giusto è quello speso facendo le cose che amiamo davvero e non quelle che facciamo per farci amare. La vita non si misura in like e con la campagna #DontTapAndDrive mi sono resa ancora più conto di questa cosa sia vera.

Vi consiglio di dargli un’occhiata all’account instagram di @forditalia e le tre creatività vedendo l’esperienza lucida di chi è attento e salvaguardia la propria vita (visualizzazione tramite iOS) e di chi distrattamente alla prende sotto gamba. La cosa più preziosa che abbiamo è la vita e dovremmo rendercene conto anche nelle piccole cose e nei momenti in cui come sottolinea Ford in questa e in tante campagne (Sicurezza Stradale Ford) agiamo distrattamente. Siamo cuore, anima, pensiero e dovremmo vivere di questo e di attenzione. Dovremmo concentrarci su ciò che facciamo. Dovremmo preoccuparci di sentire e non apparire e più di tutto dovremmo dare valore ai nostri attimi e assaporarli completamente.

-#DontTapAndDrive #DontTapAndLive –


Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>