Esprit, settembre e cambiamenti in corso.

Ho sempre pensato a Settembre come ad un periodo di rinascita, di cambiamenti e di nuove bellissime esperienze. Molti hanno l’idea che dopo il 31 Dicembre tutto possa essere diverso perché si conclude un anno ma per me la conclusione coincide con la fine dell’estate e precisamente il 31 Agosto perché lì l’aria inizia a cambiare e come lei anche gli impegni, il guardaroba e, a tratti, il cuore. Non so spiegarvi il perché ma ogni volta che si arriva in questo periodo dell’anno ho l’irrefrenabile voglia di fare cose, di riempire l’aria di bellezza, rinnovare il mio guardaroba con una delle bellissime giacche presenti sul sito di Esprit . Ho voglia di cambiamento,  un cambiamento radicale, profondo e positivo così inizio a scegliere i vestiti perfetti, una nuova playlist e nuove mete dove andare. È così ogni anno ed è così anche quest’anno. Voglio qualcosa di semplice, autentico e dalle linee dirette ma speciale proprio come questo cappotto monobottone Toffee che è per certi versi classico e per altri non troppo visto. Particolare ma facilmente indossabile un po’ come vorrei vivere queste nuove giornate del mio personale nuovo anno. Iniziando a progettare tutto da qui, iniziando da ora.

Stop pausa, sono in cambiamento.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>