#LandForDreamers insegui i tuoi sogni.

Vorrei saper trovare le parole per descrivervi cosa significhi per me essere una sognatrice, vorrei riuscire a spiegarvi l’importanza che ha per me il non perdersi mai d’animo e l’importanza di impegnarsi sempre per ciò che vogliamo, ma la verità è che non è sempre semplice. Siamo abituati a vivere in un mondo dove le persone per sintirsi meglio hanno bisogno di sminuire gli altri, attaccarli e distruggere quanto più possibile l’individualità altrui e sapete, essere dei sognatori più di tutto vuol dire anche e sopratutto credere in se stessi. Siate quindi forti, caparbi, testardi. Siate pronti ad essere dei visionari in un modo di ordinari, l’eccezione più che la regola e ad usare il cuore più che la testa. Siate ciò che siete e non credete sempre in ogni vostra idea. Oggi dedico questo post a chi non smette mai di provarci, a chi si fa strada in questo mondo duro e più di tutto a chi ha un’idea talmente importante che può arrivare ad essere uno dei tre vincitori del consorso #LandForDreamers sponsorizzato da Lange Rover e Arbiter. I campi di azione possono essere tra i più svariati e trovate tutto qui.
Buzzoole
Partecipare è semplicissimo vi basterà mandare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com con all’interno “Passaporto del sognatore”  e una presentazione del vostro progetto. Spedite tutto e credeci. Credete nelle vostre idee e anche se non per quest’iniziativa fatelo in generale. Abbiate sempre il coraggio di sognare, è il modo migliore per essere felici.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>