Lettere, foto e Tim Vision.

Ho sempre pensato che le foto stampate avessero un gusto diverso, un po’ come le lettere scritte a mano che per molti ormai sono solo un lontano ricordo. Oggi sono immersa tra le foto per trovarne una importante di cui mi ricordo solo adesso e mi torna in mente la scena di quando circa una decina di anni fa mi trovai a discorrere con mia mamma che insisteva sul fatto che inviare lettere al tempo delle e-mail fosse una vera cretinata. Credo di non esserle mai riuscita completamente a farle capire che anche se più costose e meno immediate le lettere per me continuavano ad essere nettamente migliori. Queste foto mi ricordano tante, tantissime cose e mentre mi riguardo adesso, penso a quante cose sono cambiate.
 
L’ultima volta che ho rivisto queste foto era il 22 dicembre del 2010 e mi accingevo a fare un album per i miei 18 anni, l’ultima volta che le ho viste avevo un vita diversa, delle abitudini diverse e dei sogni diversi. La me di prima non è la me di adesso anche se credo ci siano cose a cui non riuscirò mai a rinunciare come le lettere, come i fiori, come il messaggio della buona notte, come ai cartoni animati (e sopratutto Kung Fu Panda), come Tim Vision** e i film di fine serata avvolta tra le coperte. Cose piccole, ma che migliorano sempre la mia giornata, cose stupide che però mi fanno sentire sempre me in tutto e per tutto. Rivedo queste foto e so che nonostante tutto sono io. I miei difetti, le mie manie, la mia mente malata di film.

 

**TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset. Costi abbonamento: l’abbonamento TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. Il servizio, senza vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Il cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo.
Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso; questi clienti possono inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Tutti i titoli inclusi nell’abbonamento, inserendo le credenziali del proprio account, sono disponibili anche contemporaneamente su altri dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati.

Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>