Luna, mare e Mionetto.

Una bottiglia di Mionetto , la luna e il mare. Se dovessi descrivere una serata perfetta inizierebbe con questo pensiero. Si perché avete mai notato quanto è bello il mare di notte? Quanto riesce ad essere intimo e rilassante? Ma sopratutto avete mai notato quanto con il suo rumore e profumo siano capaci di curare il cuore? Mai come in questo momento credo mi serva questo: un falò, dei tavoli e degli amici pronti a fare aperitivo e ballare spensieratamente tra un accordo di musica e l’altro. Ci vuole alcol e ci vuole il mare. Bollicine e pensieri felici in queste calde giornate d’estate. Io, i ragazzi, il mio prosecco del Treviso accuratamente spumantizzato, dei calici, le mani nella sabbia e il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli con lo sguardo che si perde onda dopo onda lasciando via ogni pensiero negativo.

Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>