Meet us at sunset.

my-antonella-fuori-piove-dentro-pure-passo-a-prenderti

Rivediamoci al tramonto come il sole fa otticamente con l’orizzonte ogni giorno della sua vita. Rivediamoci tra le striature del cielo mentre il blu si fonde con l’azzurro e tocca il rosa. Incontriamoci lì a metà strada tra il giorno e la notte, in quell’attimo intermedio in cui la vita trova respiro.

Incontriamoci e fermiamoci.

Guardami e chiedi alla tua fretta di tacere per qualche istante. Guardami e lascia che i nostri pensieri si allineino attraverso le nostre braccia incrociate. Guardami e dimmi che ci rivedremo qui domani e fallo ogni volta che il domani diventa oggi.

*

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>