Menti rivolte a Sassari.

Ci sono giorni in cui starei in qualsiais luogo ma non a casa. Giorni in cui scapperei per il puro gusto di scappare e giorni in cui, invece, andrei via ma con un motivo ben preciso ed è questo il caso della nuova apertura di Mondo Convenienza a Sassari. Mondo convenienta è da considerarsi il perfetto connubbio di  storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo. Le linee, i colori e le decorazioni sono attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Ci sono tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la casa in quanto comprende un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani. Oltre tutto questo però Mondo Convenienza sa anche come divertire i propri clienti e in occasione della nova apertura a Sassari ha pensato a 3 giorni di eventi (venerdì, sabato e domenica) in cui ha deciso di non farsi mancare proprio nulla partendo dalla grigliata da guinness world record, che durerà ben 48 ore , per poi finire ai giochi gonfiabili, alle band emergenti locali e cover band locali,al cabaret e al dj set. Tutto assolutamente gratuito e accompaganto per chi parteciperà al Guinness World Record da CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per intenderci e un’ottima motivazione almeno per me che ne parlo da remoto per viaggiare con la fantasia lì, in attesa di una prossima partenza.
Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>