Nuove emozioni e Mycicero.

Sono le due e ho la valigia ancora aperta come la mente ed il cuore che non smettono di viaggiare verso la mia nuova meta. Poche ore e sarò su un nuovo treno, poche ore e sarò su un nuovo autobus poche ore e sarò in una nuova avventura. Poggio dentro la valigia le ultime maglie, gli ultimi trucchi e il solito pettine con la solita piastra a cui non potrei mai rinunciare. Mi immagino già lì con il battery pack, l’iPhone e ovviamente Mycicero ** che mi renderà tutto più facile e conveniente come sempre. Già so come andrà, sogno da troppo questo giorno per non saperlo, inizierò pagando il primo parcheggio, il biglietto del treno arrivare a Roma e dopo 2 ore esatte sarà la volta dell’autobus per Fiumicino e sarò emozionata, molto emozionata. Mi godrò ogni singolo istante, pagando velocemente ed in maniera sicura (grazie alla mia app salva-stress), guarderò fuori dal finestrino e dopo aver stretto lo zaino con la mano sarò lì finalmente pronta a dirmi: “Piccola ce la stai facendo, a breve avrai tante emozioni in più ed un sogno in meno in lista. Respira e apri il cuore, a breve arriverai in Cina”.

Buzzoole

-Non smettere mai di sognare, di provarci, di crederci. Nulla è impossibile-

**Scarica l’app gratuitamente e utilizza il seguente codice promozionale: MYC15498
Potrai utilizzarlo per ricaricare il credito myCicero seguendo questi passaggi: dall’app accedi
alla sezione ‘Ricarica Credito’ –> ‘Hai un coupon?’ e inserisci il codice.
In questo modo avrai diritto a 2€ di ricarica omaggio, valido solo per i nuovi iscritti!

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>