Se abbiamo noi stessi siamo già all’80%.

IMG_6925Avete mai pensato a quanto noi stessi riusciamo indirettamente (o anche direttamente) ad essere la causa di ogni nostro malessere? Nell’ ultimo anno ho ritrovato me stessa ma solo negli ultimi mesi credo di aver capito un po’ di più la vita. Nonostante tutto ciò che ci viene raccontato la vita è un viaggio che si percorre principalmente da soli e senza l’aiuto di nessuno. Nessuno ci salva da nulla e sopratutto più che con la vita spesso la più grande lotta è con le nostre paure e paraonie. La felicità ,in fondo, non è un’attesa ma uno stato mentale derivante da:

coraggio, positività , impegno.

STRONG- SONNA RELE- è una delle mie canzoni preferite e la dedico a me stessa, a chi ha vissuto momenti come i miei e sopratutto alle amiche che di giorno in giorno rendono il mio cammino più semplice.

 

 

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Comments are closed