Tele bianche , libri e vita.

Mi capitano giorni in cui sono in pace con il mondo, giorni in cui ho solo tanta voglia di vivere, viaggiare, imparare … e tra tutti i giorni, questi, sono quelli che davvero preferisco. Perché i giorni così battono tutti gli altri, perché danno un senso a tutto, anche alle cose che ho odiato, anche ai giorni in cui sono stata più male. Ditemi avete mai sognato di essere una tela bianca? Avete mai desiderato di imbiancare la vostra anima e cancellare tutto? Mettere un punto e ricominciare davvero, completamente e fino in fondo? Io si e spesso e in quei giorni quelli ho davvero voglia di fare, di andare o semplicemente di leggere. Trovo che il mondo visto attraverso i libri abbia un sapore diverso e trovo che , ogni volta, tutto ciò che incontro sia capace di arricchirmi in qualche modo. Prendetemi pure per pazza ma domani più che farmi intristire dal consumismo di una festa inutile io preferisco trascorrerlo con letteratura2000 e i suoi meravigliosi libri a 10 euro e perdermi in ciò che più amo e desiderando solo altre 1000 giornate così.

Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>