Test di prova.

Ci vorrebbe un test di prova reale per la vita e per i rapporti. Ci vorrebbe un test con le caratteristiche vere, senza abbellimenti, senza menzogne. Tanto per innamorarsi realmente di qualcosa che esiste davvero e non è frutto della nostra immaginazione. Tanto per evitare di soffrire, tanto per evitare di perdere tempo con cose e persone che non lo meritano ora come non lo meritavano prima. Un po’ come il test drive che avviene quando vai a provare la nuova Nissan MICRA in cui capisci realmente che sensazioni vorresti provare, come una guida con frenata d’emergenza o ancora una guida rilassata accompagnata da dell’ottima musica possibile grazie a due altoparlanti Bose nel poggiatesta, o quelle che non vuoi più, come ogni ansia o stress legate a tutto ciò che non hai ma che ora vorresti. Ci vorrebbero meno maschere e più contenuti, meno pubblicità ingannevoli e tante più cose capaci di farci essere sicuri come sono sicura io che ,appena potrò, prenderò la stessa MICRA che ho guidato e che per fortuna era esattamente come me l’aspettavo se non meglio. Vorrei e so che con il tempo prima o poi sarà così.

#NissanMICRA

Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>