Tra i fruscii della mente e un’autentica me.

Mi piacerebbe sapermi raccontare di storie felici, di relatà semplici e di obiettivi facili da raggiungere ma ,forse, le favole semplici e felici sono di chi si accontenta.

Negli ultimi mesi sto scoprendo una me sempre più impaziente, una me che non ha paura di impegnarsi e tentare. Sto riscoprendo e scoprendo me, la me stessa che non deve accontentare nessuno e che non si accontenta per nessuno. Sto scoprendo una me pensierosa, capace di perdersi e ritrovarsi in mille pensieri. Una me romantica ma disillusa, piena di sogni e tenacia. Ho incontrato una me piena di luci e ombre e li ho capito di non essere semplice ma di essere VERA in tutto e per tutto.

antonella leone valerio altobello

 

 

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>