Vorrei, thoughts on leave e l’ora dopo.

Vorrei essere una di quelle che balla sotto la luna con qualcuno accanto che l’accompagna nella sua follia. Una di quelle che viene tirata per il braccio per avere un solo e semplice bacio sulle labbra. Una di quelle che è tanto felice da impazzire e compra il mondo sull’ eshop del l’ora dopo, mixando tra intimo, vestiti lunghi e tacchi alti, tanto per prepararsi a tutto purché insieme. Una di quelle per cui vengono scelte le parole più belle e amate senza se e ma. Vorrei essere una di quelle che vive un amore come quello di Tenerife sea di Ed Sheeran e che ha voglia di dedicare “Completamente” dei Thegiornalisti. Una di quelle che vive un amore fatto sia di domande che di risposte. Una di quelle che non si illude di aver trovato l’amore ma l’ha trovato e basta e lo vive ogni singolo giorno della sua vita, sentendolo, toccandolo e lasciandosi avvolgere dalla sua magia senza alcuna paura.

-Una di quelle che balla sotto la pioggia.-


Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>