Culottes and music on.

C’è stato un periodo in cui odiavo le pagine bianche, gli schermi vuoti ed il tempo che mi separava dalla felicità. Col tempo ho capito che la possibilità di riempire il vuoto era meglio di qualsiasi altra cosa al mondo. Vivo alternando pensieri confusi, felici e distatti. Vivo con i miei demoni, vivo nella mia testa confusa , vivo tra muri,porte e panorami ma più di tutto mi piace dire che vivo. Io, le mie cuffie e le mie pessime canzoni (che forse vanno contro tendenza ma che io amo da morire) .

myantonellaIMG_7134IMG_7142IMG_7145IMG_7147IMG_7158IMG_7177IMG_7181IMG_7183ph: Gabriella AvalloneIMG_7184

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>