Finally in a black coat.

Vi è mai capitato di non far valere la vostra opinione per qualcosa? Siete mai scesi a compromessi anche quando non ne avevate voglia? C’è un detto che dice: “L’amore rende ciechi e sordi” e io direi anche stupidi. Vi racconto pezzo di una storia (la mia storia). Ho sempre saputo che il mio modo d’amare era diverso da quello di tanti altri ma con il tempo ho imparato che dovevo difendermi da chi sapeva amare solo a parole. Ho sempre creduto che per amore si potesse rinunciare a qualsiasi cosa ,anche alla stessa felicità quando serve, ma mi sbagliavo. Non bisognerebbe mai rinunciare a se stessi o all’essere felici. Per quanto i buoni propositi dei film d’amore lascino pensare la rinuncia a qualcosa “ha un prezzo” che dovrebbe quasi essere ripagato. Nella vita è bello dare alle persone giuste a quelle che dai non perchè te lo chiedono ma perchè senti che è giusto. Per quanto un’amore possa essere grande non è giusto chiedere tutto, non è giusto cercare di plagiare qualcuno, rompergli le scatole e “decidere” della sua stessa vita. L’amore è altro e tra le rinuncie più stupide c’è proprio un cappottino nero. Esattamente a Novembre dell’anno scorso mi innamorai di un cappottino di Zara e ,nonostante mi stesse bene e potevo ampiamente permetterlo, non lo presi a causa del mio ex. Quando poi mi sono decisa a lasciarlo non ho più ritrovato quel cappotto ed è stato una delle tantissime cose che ho rimpianto fino a quando qualche settimana fa non mi è stato spedito questo da sammydress.  Vi starete chiedendo perchè vi scrivo tutto questo e bene lo faccio per dirvi due cose: (1) fare rinuncie per amore non è sbagliato ma è sbagliato farlo per persone che ti ossessionano per qualsiasi cosa e non sono disposti a rispondere a neanche il 10% di quello che chiedono; (2) a tutto c’è rimedio.

°follow your heart and love yoursef more than anyother°

look con cappottino nero sammydress my antonellalook con cappottino nero sammydresslook con cappottino nero sammydress my antonellalook con cappottino nero sammydress my antonellalook con cappottino nero sammydress my antonellalook con cappottino nero sammydress my antonella*lipstick tns , shirt forever21 , shoes albano , sunglasses ray-ban, pull and bear bag*look con cappottino nero sammydress my antonella

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

2 Comments
  1. A forza di fare rinunce arrivi ad un punto in cui non hai più niente a cui rinunciare perché gli anni passano e la vita non ti offre più possibilità . Invece di rinunciare lotta per avere ciò che meriti qui e adesso .

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>