Desperate housewives: vesione blogger e il concorso #Kärcher

Ok che in realtà non sono una casalinga e che quindi il termine “housewive” non mi si addice troppo ma il “desperate” talvolta si. Nell’ultimo anno di convivenza “Antonella” , gatti e Leo ho scoperto che essere una mamma che lavora con sette cuccioli non è poi così semplice e talvolta impazzisco io e le pulizie. Credo sia per questo che sono venuta a conoscenza del concorso Kärcher e dei suoi fantastici prodotti che credo mi autoregalerò per Natale (anche perchè ormai credo di sapere le loro caratteristiche/pubblicita a memoria: aspiragoccie 3 volte più veloci degli altri, i pulitori a vapore che riescono a rimuovere il 99,99% di batteri anche senza prodotti chimici e gli aspiratori super potenti) hahahha. So bene che questo non è uno dei miei soliti post ma ho pensato fosse carino condividere le regole del concorso con voi, quindi, vi lascio le specifiche:

“Il concorso è valido per tutti coloro che dal 3 ottobre fino alla fine dell’anno, acquisteranno uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello) ed ognuno tra questi potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ ed ,in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.”

FB , YouTube , Google+
Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>