Il metodo più naturale ed efficace per avere delle labbra perfette.

scrub-labbra-con-lo-zucchero-di-canna-e-raffinato

Quanto odiate le pellicine sulle labbra? io da morire e ora che finalmente dopo anni ho scoperto come liberarmene facilmente sono felicissima di condividerlo con voi. Il metodo che sto per proporvi è economico, efficace ed assolutamente delizioso. Per farla breve è una “tecnica della nonna” che consiste nel creare uno scrub unendo burrocacao, zucchero di canna e zucchero raffinato. Realizzarlo è semplicissimo basterà passare da prima il burrocacao sulle labbra e successivamente con l’aiuto di un cucchiaino i due zuccheri, dopo aver ottenuto un risultato simile alla foto basterà strofinare, risciaquare e il gioco è fatto! per una settimana avrete delle labbra perfette a a prova di morsi <3.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>