ile’s make up tutorial #1

Con la fine dell’estate ricominciano i tutorial make up creati con Ile. Per il tutorial di oggi ho chiesto ad Ile di creare un trucco più marcato per la sera, che valorizzasse molto gli occhi anche a luci più soffuse. Io ho adorato il risultato e spero piaccia anche a voi com’è piaciuto a me ^_^. Come sempre pennelli alla mano e si inizia!

IN QUESTO MAKE UP SERVONO:

-una base color burro, un’ombretto arancione quasi rosso,una pailette nera, eye-liner nero, mascara nero , matita nera e questi tre pennelli (in cui gli ultimi due vengono rispettivamente utilizzati per spalmare e per sfumare, mentre il primo ci sarà utile per valorizzare l’effetto della matita, ma come sempre andiamo con calma!)
-iniziamo con la base color burro che come vi dico sempre aiuta a rendere uniforme la palpebra e aiuta la tenuta del trucco

-iniziamo poi a mettere un arancione intenso al centro della palpebra e un bianco quasi avorio all’inizio della palpebra vicino all’attaccatura delle sopracciglia:

IMG_5898

-l’obbiettivo è avere questo risultato 🙂

-aggiungiamo vicino alla fine della palpebra una paillette nera leggermente brillantinata,noi usiamo quella di essence che ha un ottima tenuta pur costando poco:

-aggiungiamo l’eye-liner nero sulla palpebra:

IMG_5899

-ora passiamo a curare la parte in basso dell’occhio, iniziamo con la matita nera e il pennello con la punta piatta e paillette nera

-aggiungiamo la matita nera anche all’interno dell’occhio

-un tocco di mascara sulle ciglia:IMG_5900

-un gloss leggermente rosato:

ed eccoci al risultato risultato finale:

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>