My save-lipstick: Universal Lip Pencil by Tns cosmetics.

Se c’è una cosa che amo di più di un bel rossetto è un rossetto a lunga tenuta. Sbirciando tra le novità la Tns mi ha inviato lui: “l’universal lip pencil” . Questa matita incolore è una mano santa per tutte le malate di rossetto (come la sottostritta in quanto), se usata come base, riesce a assicurare una buona tenuta a qualsiasi rossetto. Ammetto che già dalla descrizione ero curiosissima ma chi mi segue da un po’ sa che non parlo mai di cose che non provo in prima persona e che non ritengo davvero valide. La prima volta che la provai avevo da poco fatto lo scrub (di cui vi ho parlato qui) e messo il burrocacao quindi la maggiore tenuta ci fù ma non è stata chi sa quanto buona. Le volte successive, applicandolo sulle labbra “pulite” (cioè senza che ci fosse nulla sopra)  ho notato che davvero mantiene molto molto meglio il rossetto e sopratutto con i mat mi evita davvero tante sbavature. Lo uso da un po’ e devo dire che mi piace davvero tantissimo <3.

news-tns-cosmeticsnews-tns-cosmeticsuniversal-lip-pencil-by-tnsuniversal-lip-pencil-by-tns

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>