Ottenere i capelli colorati per solo due settimane. Ecco come:

Non so se a voi sia mai capitato di stancarsi molto facilmente del colore dei vostri capelli ma a me capita spessissimo ecco perchè negli ultimi mesi ,essendo totalmente assuefatta dai viola, ho deciso di cercare un’alternativa valida alla tinta così da evitare di rovinare troppo i capelli. Qualche settimana ho scoperto hair chalk della l’oréal e l’ho adorato. Ora i miei capelli sono tornati alla normalità e sono felicissima di raccontarvi tutto di questo fantastico prodotto.

Le varianti: come vi avevo accennato e forse avrete notato nell’ultimo post outfit io ho scelto il viola ma questo prodotto c’è di tanti altri colori.

Schermata 03-2457463 alle 23.38.15

Come applicarlo: Hair chalk va applicato suoi capelli asciutti , ‘spennellato’ sulla parte interessata e poi asciugato , dopo aver aspettato 1 minuto esatto, con spazola e phon fino a quando non sarà completamente asciutta ed è fatta. Poi, ove si voglia un risultato più evidente basterà solo ripetere questo passaggio per una seconda volta.

12832462_10207766570956406_1102328945089502795_n

Il risultato: a seconda dei passaggi e del colore scelto si avranno effetti abbastanza diversi  ma in generale il colore si noterà tantissimo alla luce del sole e ben poco tra le luci della sera.

006A3984

Come rimuoverlo: rimuovere questo prodotto e annullare il trattamento è decisamente semplice e si può fare da subito facendo un semplice shampoo  sui capelli asciutti (prima di risciaquare) o andrà via da solo  tra uno shampoo e un altro dopo circa 15 giorni (che è ciò che è successo a me!).

ciuffi viola prodotto l'oreal hair chalk

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>