Sognando una vita all’aria aperta con una Jeep Wrangler.

Ricordo che da piccola le mie liste di natale erano davvero semplici, chiedevo al massimo una o due cose e mi accontentavo quasi sempre di qualche vestitino carino o di una delle tante Barbie di turno (di cui ora non vedo la differenza ma prima le sapevo tutte davvero a memoria). Credo di aver capito davvero di essere diventata un’adulta da quando la lista più che Babbo Natale la faccio a me stessa e da quando (e ormai è davvero da tanto tempo) nella mia lista di Natale c’è sempre lei: la Jeep Wrangler che trovo assolutamente meravigliosa in ogni suo minuscolo dettaglio. Avere una Jeep è uno dei sogni che avevo fin da bambina e ora che le offerte Jeep stanno diventando sempre più convincenti è diventata quasi un’ossessione. Ok che io sono pazza (e questa cosa l’abbiamo già chiarita da un po’) però, davvero, non devo prenderlo come un  segno del destino il fatto che fino al 20/12/2016 abbiano messo uno sconto di 1.000 € valido su tutte le versioni Wrangler ed cumulabile con altre offerte? o il fatto che la Jeep abbia creato 4 kit accessori Mopar che sono disponibili solo in sei città (Roma, Napoli, Palermo, Torino, Milano, Arese) e una di queste ce l’ho proprio vicino casa? o che con l’acquisto dei kit ci siano anche ulteriori sconti? Forse sono solo coincidenze o forse no , ma in ogni caso credo che ci farò davvero un pensiero perchè ,in fondo, credo che la vita dovrebbe essere fatta anche da questo: da sogni che si realizzano.

jeep

Buzzoole

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>