It’s not the travel but what you fell during the travel.

“Non è il viaggio ma ciò che senti durante”. Ecco una delle frasi più sensate che io possa mai dirvi e uan di quelle che dico più spesso. Parto spesso e forse per descrivere l’ultimo anno userei proprio la parola “viaggio”. Quest’anno è stato un viaggio, un viaggio all’interno di me, verso la realizzazione di alcuni dei sogni che avevo da piu tempo, verso delle persone meravigliose, verso nuovi odori, sensazioni e momenti ma più di tutto verso nuovi assurdi rompiscatole. Presto vi posterò le foto di tutto ciò che sono stati gli ultimi mesi ma prima e per tutti i mesi in cui vi ho scritto davvero davvero poco vi dedico questo, i miei personali “Best Of” degli ultimi mesi.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>