Salamanca -third day-

Hi guys ecco le foto random di venerdì. L’ultimo giorno a Salamanca è stato passato tra curiosità, leggende, saluti ad altre amiche che sono in erasmus li e la preparazione per la nuova tappa: Lisbona.

tra i cieli di salamancaIMG_8915_2

alla ricerca della rana
Alla ricerca della rana!. A Salamanca vige un detto: ” chi trova la rana sulla facciata dell’università è destinato a laurearsi”. Ormai chi mi segue da un po’ lo sà io mi sono già laureata da qualche mese ma non ho resistito all’idea di cercarla. ammetto che trovarla non è stato affatto semplice ma credo sia proprio questi il punto della storia: “con l’impegno si può riuscire anche in ciò che sembra inarrivabile”.

IMG_8922_2

done.
Done. (volti soddisfatti <3)
on the go
on the go

IMG_8950ca<ttedrale riflessaIMG_8961IMG_8962IMG_8965IMG_8969IMG_9010IMG_8970_2

plaza Mayora e la sua leggenda
Plaza Mayor e la sua leggenda. ((Mentre facevo un aperitivo con Luis e Enrica, Luis ci ha raccontato la leggenda della piazza che narra di una giovane ragazza benestante che si innammora di un ragazzo povero e che venne rinchiusa dalla famiglia nella seconda finestra del secondo piano della piazza e trascorse li tutti i giorni della sua vita. Da allora quella finestra non è più stata aperta e ancora oggi risulta sempre chiusa. )) 
tapas da Gonzalo
tapas da Gonzalo
io , Luis ed Enrica
io , Luis ed Enrica

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>