Xi-an -first day-

Eccoci al momento di Xi-an la città che più ho amato in tutta la Cina. Caratteristica ed assolutamente unica,Xi-an è conosciuta per il suo immenso esercito di terracotta ma io l’ho adorata per la sua particolare cultura, per le sue strane pietanze e i suoi odori a tratti piacevoli e a tratti troppo pungenti. Arrivando a Xi-an si ha l’idea di una città bloccata nel tempo, vecchia ma affascinante. E’ un posto dove tutto è fatto in strada a partire dai cibi per finire ai mestieri più inaspettati come i dentisti o i massaggiatori. Durante il primo giorno io e i ragazzi abbiamo fatto proprio questo e cioè perderci in xi-an e assaggiare tutto ciò che aveva da offrire (sopratutto il suo street food) lol.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno. Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>