Zaanse Schans.

Zaanse Schans, ecco il nome di un posto magico, ricco di pace e minuscolo. E’ uno dei paesi più piccoli dell’Olanda e uno dei più turistici nelle ore diurne ecco perchè se mai aveste voglia di assaporarlo totalmente vi consiglio di visitarlo negli stessi momenti in cui l’ho preferito io a Maggio e dopo le 6 di pomeriggio. In quell’esatto momento i commercianti iniziano a smontare e rimane ciò che è: “una cittadina quasi deserta bagnata dall’acqua e con vista mulini”. Se non avessi perso buona parte delle foto scattate forse riuscirei a rendere meglio l’idea ma se non ce l’ho fatta vi dico semplicemente andateci, assaporate la sua tranquillità e prendetevi qualche ora per voi e solo per voi per godervela.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>