#Random Venice day 1

Credo che Venezia sia la dimostrazione di come le città davvero belle spesso vadano viste più di una volta. La prima volta che sono stata qui è stato con una persona che amavo immensamente e ora tornarci per andare a trovare la mia amica Fede ammetto che è stato un po’ strano anche se bello, davvero bello. Ho visto tanti posti che già conoscevo con occhi diversi e con il cuore libero li ho amati e vissuti completamente. Scorci, ponti, librerie, palazzi avevano un sapore diverso, un sapore nuovo ed irrinunciabile nonostante la nebbia e il freddo. Un sapore che mi rimmarrà dentro.

Antonella Leone

Blogger, stundente di vita e sognatirice a tempo pieno.

Io: 23 anni e tanti sogni. Si dice che nella borsa di una donna ci sia sempre tutto ma nella mia spesso ci sono solo un paio di cuffie, un iphone e una canon con cui mi diverto a fotografare il mondo, catturare i momenti e le sfaccettature di ciò che amo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>